fbpxSoluzioni per le aziende: immissione e registrazione dei dati -
  • +39 059 357542
  • i.gualtieri@gualtieriisabella.it
Facebook
Google+
Twitter
LinkedIn
Instagram

Soluzioni per le aziende: immissione e registrazione dei dati

Soluzioni per le aziende: immissione e registrazione dei dati

INTERVISTA A GUALTIERI ISABELLA - immissione e registrazione dei dati

Perchè parlare di immissione e registrazione dati?

Uno dei problemi più fastidiosi delle aziende, sia piccole che grandi, è l'accumulo del materiale cartaceo, ingombrante e difficile da gestire: si pensi alle fatture, agli inventari, ai dépliant promozionali da inviare. La soluzione si può trovare rivolgendosi alla ditta Gualtieri Isabella Srl, sorta nel 1977, l’unica a Modena ad offrire un servizio di immissione e registrazione dati. “Tutto ciò che è cartaceo può diventare magnetico” è la parola d’ordine aziendale.

Come si è evoluta la vostra ditta dalla nascita?

Siamo partiti con dischetti a 8 pollici, ora utilizziamo dispositivi di archiviazione esterna e collegamenti diretti sul server dell’azienda, velocizzando molto i tempi.

Quali servizi offrite?

Il nostro servizio principale è la registrazione di dati di qualsiasi tipo, eseguibile anche presso il cliente, ma effettuiamo anche l’imbustamento e la spedizione di lettere e pubblicità con inserimento degli indirizzi forniti dai clienti e tutto il materiale necessario.

Quali sono i vostri interlocutori principali e dove sono dislocati 

I nostri clienti hanno sede in tutta Italia, ma soprattutto in Emilia-Romagna; collaboriamo attivamente con il Comune di Modena, la Provincia e con diversi settori merceologici. Riceviamo richieste in particolar modo dalle grandi aziende.

Perché rivolgersi a voi?

Le aziende spesso preferiscono non inserire nuovi dipendenti per mansioni di questo tipo, e quindi si appoggiano a noi ed al nostro personale altamente qualificato.

Che preparazione hanno i vostri operatori?

Il nostro personale, tutto al femminile, è diplomato preso istituti d’indirizzo commerciale e aziendale. Abbiamo otto dipendenti interni e alcuni collaboratori esterni.

Quali ostacoli incontrate nel vostro settore?

Il principale è la concorrenza sleale di persone che lavorano in “nero”, senza avere la professionalità e serietà di un’azienda come la nostra, ma potendo permettersi prezzi inferiori. Il nostro consiglio è quello di affidarsi ad un’azienda seria e non ad operatori improvvisati.

Da COMunica intervista di Debora Visintin  
autore author